Direzione del gruppo
Florian Geiger, Dr. rer. pol., nato nel 1980 e cittadino svizzero, è amministratore delegato di Perlen Industrieholding AG e direttore di Perlen Papier AG dal 2025.
Florian Geiger vanta molti anni di esperienza nel settore siderurgico, più recentemente in vari ruoli presso Swiss Steel Group a Lucerna. In qualità di Chief Commercial Officer, era responsabile della qualità e dell'ingegneria degli acciai ed era membro del Group Executive Board. In precedenza è stato CEO di Steeltec AG a Emmenbrücke. Fino al 2013, Florian Geiger ha lavorato come consulente di gestione nel campo del miglioramento dell'efficienza per aziende internazionali.
Florian Geiger è membro del Comitato esecutivo della Camera di commercio e dell'industria della Svizzera centrale (IHZ) a Lucerna.
Jürg Müller, lic.oec. HSG, nato nel 1969 e cittadino svizzero, è CFO di Perlen Industrieholding AG dal 2025 e responsabile Finanza e Controlling di Perlen Papier AG dal 2023.
Jürg Müller ha precedentemente lavorato nel controllo di gestione e nella finanza presso diverse aziende industriali svizzere con orientamento internazionale.
Sandro Malzach, laureato in ingegneria elettrica, meccanico automobilistico certificato, nato nel 1968 e di nazionalità svizzera, è responsabile della trasformazione e dello sviluppo del sito dal 2025. In precedenza, Sandro Malzach è stato responsabile della tecnologia e dell'energia presso Perlen Papier AG dal 2020.
Dal 2017 al 2020 è stato Vicepresidente Global Service, a capo dell'attività di assistenza mondiale per gli impianti di trattamento termico dei rifiuti presso Hitachi Zosen Inova a Zurigo. In precedenza, dal 1999 al 2017, ha ricoperto varie posizioni dirigenziali nel settore dell'energia e delle centrali elettriche per ABB, Alstom e General Electric, tra cui Power Plant Manager a Taiwan, General Manager Alstom Power Singapore, Managing Director Alstom Power in Indonesia e Service Director ASEAN per General Electric.