Direzione del gruppo
Peter Schildknecht è membro del consiglio d’amministrazione di Renergia Zentralschweiz AG, Root; membro del consiglio d’amministrazione di Kowema AG, Rotkreuz; membro del Comitato direttivo e Vice Chairman di Euro-Graph (European Association of Graphic Paper Producers), Bruxelles; e vicepresidente della Industrie- und Handelskammer Zentralschweiz (IHZ), Lucerna.
Dal 2009 è presidente della direzione del gruppo/CEO di CPH Group AG, Perlen, nel quale è entrato nel 2008. Nel 2001–2008 è stato membro della direzione del gruppo di Sarna Kunststoff Holding AG, Sarnen, ed è stato a capo di varie divisioni del gruppo, l’ultima delle quali la divisione Sarnafil. Nel 1995–2001 ha rivestito varie cariche nel gruppo Von Roll, è stato amministratore delegato di Von Roll Betec AG e responsabile «Industrial Services» nonché membro della direzione del gruppo di Von Roll Infratec Holding AG, Berna.
Dal 2022 è CFO di CPH Group AG, Perlen, nel quale è entrato nel 2021. Nel 2000–2021 è stato CFO del gruppo, responsabile Corporate Center e sostituto del CEO di Starrag Group Holding AG, Rorschacherberg; nel 1997–1999 è stato a capo delle divisioni Finanze, Controlling, IT e Amministrazione di Müller Martini Buchbindesysteme AG, Felben-Wellhausen; nel 1990–1997 è stato responsabile di mandato ed esperto contabile di KPMG a Zurigo e a San Francisco.
Klemens Gottstein ha lavorato dal 2012 come responsabile settore Carta di CPH Group AG, Perlen. Nel 1989–2011 ha rivestito diverse cariche nel gruppo Myllykoski, tra l’altro come HR Direktor, General Manager degli stabilimenti di Dachau ed Ettringen e direttore Business Development Coated Papers. Più recentemente è stato Executive Vice President Operations e membro della direzione di Myllykoski Europe responsabile dei sei stabilimenti europei e della divisione Human Resources Europe.